Voi siete qui
Al Teatro Arbostella risate natalizie con la commedia ‘O figlio ‘e patemo Curiosità 

Al Teatro Arbostella risate natalizie con la commedia ‘O figlio ‘e patemo

Risate anche sotto l’Albero di Natale al Teatro Arbostella, con “’O figlio ‘e pàtemo”, in scena il 26-27 e 29 dicembre alle 21.15.

A Santo Stefano, ma anche il 27 dicembre e perché no il 19, regalatevi una serata a teatro all’insegna delle risate. Infatti, come da tradizione, all’Arbostella non si ferma il cartellone durante il periodo natalizio.

E quest’anno, la compagnia Comica Salernitana, la stabile della struttura di Viale Verdi, regala al suo pubblico ore di spensieratezza a cavallo del Capodanno con un testo inedito tutto da scoprire.

“’O figlio ‘e pàtemo” è una commedia brillante ed esilarante, scritta a quattro mani dal duo comico del Teatro Arbostella: Giovanni Bonelli e Andrea Avallone.

La trama si basa sulla storia di due fratelli Sabato Di Maggio e Domenico Di Maggio, eredi di un grande patrimonio. Il caso vuole che uno dei due, Domenico, abbia un incidente (la classica botta in testa) e perda la memoria. L’altro fratello, Sabato, con l’aiuto della governante ed i bizzarri suggerimenti del dottore, si nomina tutore per impossessarsi di tutta l’eredità. Ma il piano non riesce, stravolto da una vicina di casa molto stravagante. Il finale è, ovviamente, tutto da scoprire e da ridere.

Related posts