Aniello Salzano presidente onorario e commissario FI a Salerno

Il professore Aniello Salzano è stato nominato presidente onorario di Forza Italia nella Provincia di Salerno. Lo rende noto un comunicato.

La decisione è stata adottata dal coordinatore provinciale di Salerno, il senatore Vincenzo Fasano, sentito il coordinatore regionale. Salzano avrà il compito di rafforzare il progetto politico di Forza Italia in sintonia con i valori della cultura popolare e moderata. Fasano – è scritto ancora nella nota – ha chiesto ad Aniello Salzano di occuparsi, in questa fase, anche di Salerno città . Nella qualità  di commissario cittadino, e partendo dal confronto con l’attuale coordinamento, si occuperà del rilancio della iniziativa politica ed organizzativa nella città  capoluogo.

“Aniello Salzano – ha dichiarato Fasano – è uomo dalle grandi qualità . Sono certo darà  un contributo fondamentale per rafforzare l’iniziativa politica di Forza Italia. Grazie al Presidente Berlusconi c’è un nuovo slancio e Salerno, con la sua provincia, sarà  protagonista di questa nuova fase”. “Salzano, che in queste settimane ho sentito spesso ed al quale mi lega lunga amicizia, ha accolto il nostro invito con entusiasmo. Sono sicuro sarà  un entusiasmo contagioso” ha concluso il senatore.