Voi siete qui
Arriva dalla Coppa Campania il primo hurrà stagionale per l’Olympic Sport 

Arriva dalla Coppa Campania il primo hurrà stagionale per l’Olympic

Prima vittoria stagionale per l’Olympic Salerno di mister De Sio, che nella seconda giornata di Coppa Campania supera per quattro a zero il Tramonti. Al “Figliolia” di Baronissi il trainer biancorosso schiera un undici completamente diverso da quello visto in casa sabato scorso con il Valentino Mazzola, con Malangone, Albini e Chiariello gli unici riconfermati. Molti cambi anche negli ospiti di mister Apicella, che lascia in panca Criscuoli. Gara subito in discesa per i padroni di casa che trovano in De Fato l’uomo della serata. Al 20′ dopo una carambola in area di rigore è Francesco Giordano a superare il proprio portiere con una sfortunata deviazione su tiro di De Fato. Il raddoppio al 35′ con De Fato che in scivolata riesce a superare Lucibello. Termina così la prima frazione di gioco, con l’Olympic in vantaggio per due reti a zero. Nella ripresa al 5′ errore dell’estremo difensore ospite con De Fato che ne approfitta per depositare in rete il tre a zero e la sua personalissima doppietta. Due minuti più tardi è Marco Chiariello, con un piattone su azione di calcio d’angolo, a siglare il definitivo quattro a zero. Sono 4 adesso i punti della squadra di Patron Matteo Pisapia nella provvisoria classifica di Coppa Campania, in attesa dell’ultimo e definitivo incontro tra Tramonti e Valentino Mazzola. Prossimo match per la squadra di De Sio, sabato a Scafati contro il Victoria Marra.

TABELLINO
OLYMPIC SALERNO: Mugnani, Bosco, Malangone, Pifano F., Albini, Avagliano, Chiariello (8′ st Trezza), Paraggio, De Fato (20′ st Condolucci E.), Condolucci A., Marano S. (10′ st Scannapieco). A disposizione: Rossi, Trimarco, Contente P., De Domenico. All.: De Sio.
TRAMONTI: Lucibello, Arpino A., Giordano F. (6′ st Nasta), Sammarco (39′ pt Amato A.), D’Amato, Lupo, Giordano Mat., Della Pietra, Di Paolo (20′ st Amato D.), Napodano (10′ st Giordano V.), Vitagliano. A disposizione: D’Antuono, Imparato, Criscuoli, Giordano Mor. All.: Apicella.
ARBITRO: Trimarco di Battipaglia
RETI: 20′ pt autogol Giordano F. (T), 35′ pt, 5′ st De Fato (OS), 7′ st Chiariello (OS).

Related posts