Voi siete qui
Basket Agropoli, trasferta contro Salerno domenica per i delfini Sport 

Basket Agropoli, trasferta contro Salerno domenica per i delfini

Ancora una gara in trasferta per la New Basket Agropoli. Sarà in quel di Salerno, al Pala Silvestri, domenica alle 20.30.

Coach Ortenzi si trova a fronteggiare nuovi infortuni: Spinelli e Lepre non sono al massimo delle condizioni e non si sa se potranno essere della gara; Popov si sta riprendendo ancora dai postumi del virus influenzale. Per fortuna, almeno lui ha ripreso ad allenarsi. Al momento sono cinque i giocatori abili e arruolabili, ai quali si aggiungeranno i ragazzi dell’under 20. I delfini ci tengono a fare bene, per restare sulla scia di Partenope, prima in classifica. E poi vogliono rifarsi della sconfitta beffa dell’andata quando alla guida della New Basket Agropoli c’era coach Nisic.

Queste le parole di coach Ortenzi:
«La gara, come sappiamo, è impegnativa e poi con gli infortuni certamente il lavoro non sarà semplice. Ovviamente ci siamo allenati con grande concentrazione e miriamo a fare bene. Non potrà essere dei nostri Mathlouthi che deve scontare due giornate di squalifica, ma intanto si sta allenando con noi e potrà certamente dare una grossa mano non appena potrà rientrare in campo. Contiamo di recuperare Spinelli e Lepre, alle prese con due problemi fastidiosi, rispettivamente ad un piede e al tendine di achille. Vogliamo – precisa – vendicarci della beffa dell’andata quando i nostri avversari vinsero con un tiro da tre, che andò a canestro in concomitanza col suono della sirena e poi perché abbiamo bisogno dei due punti. Siamo fiduciosi».

Related posts