Voi siete qui
Buoni Postali Fruttiferi: anche in provincia di Salerno l’U.Di.Con. si occupa del mancato pagamento degli interessi da parte di Poste Italiane Curiosità 

Buoni Postali Fruttiferi: anche in provincia di Salerno l’U.Di.Con. si occupa del mancato pagamento degli interessi da parte di Poste Italiane

Assistenza a tutti coloro che sono in possesso di Buoni Postali Fruttiferi trentennali a cui non è stato riconosciuto il pagamento degli interessi dovuti da Poste Italiane. Ad offrirla è ’Associazione U.Di.Con con i suoi legali: l’avvocato Fabrizio Violante – responsabile della sede di Eboli – e l’avv. Romano Ciccone – Responsabile Provinciale. 

Lo sportello U.Di.Con. di Eboli è sito in via Matteotti n. 63 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00, mentre lo sportello Provinciale si trova a Salerno, alla via Michele Conforti n. 4, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle 20.30.

In particolare – riferisce l’avv. Violante – abbiamo intenzione di presentare richiesta di ingiunzione di pagamento della differenza non corrisposta e risultante tra la somma liquidata in sede di incasso e quella complessiva realmente dovuta; la discrepanza tra le prescrizioni ministeriali e le indicazioni riportate sui buoni postali deve essere risolta dando prevalenza alle seconde, riconoscendo, pertanto, le condizioni contrattualmente stipulate sul titolo stesso”.

Le nostre sedi – continua l’avv. Violante – mettono a disposizione della utenza informazioni inerenti il calcolo di tali buoni prima di essere incassati, mentre per chi avesse già provveduto all’incasso, garantiamo tutela inoltrando a Poste Italiane una raccomandata per interrompere i termini di prescrizione, ricordando, però, di provvedere sempre ad effettuare una fotocopia del titolo”.

Related posts