Voi siete qui
Calendario Salernitana: ecco date ed orari fino alla 12^ di ritorno Sport 

Calendario Salernitana: ecco date ed orari fino alla 12^ di ritorno

Due turni infrasettimanali, un posticipo di domenica sera, due sfide al sabato pomeriggio: nel prossimo blocco di gare la Salernitana cambierà spesso collocazione nel palinsesto spezzatino della B. La Lega ha ufficializzato date ed orari delle partite dalla 7^ alla 12^ di ritorno. Vediamo nel dettaglio, come sarà strutturato il calendario dei granata che, intanto, dopo la sfida di Padova, dovranno giocare in anticipo venerdì 8 febbraio il derby con il Benevento della 4^ giornata di ritorno, per poi disputare due sfide esterne, la prima ad Ascoli sabato 16, l’altra a Verona, in notturna, di nuovo in anticipo, il 22.
Di ritorno dalla trasferta in casa dell’Hellas, la Salernitana affronterà il turno infrasettimanale, martedì 26, ed alle 21 ospiterà la Cremonese, mentre giocherà domenica 3 marzo alle 15 la partita dell’8^ di ritorno a Perugia.
Anche la gara casalinga con il Crotone si disputerà di domenica, ma nel posticipo delle 21. In occasione della 10^ si ritorna al sabato, per affrontare il match esterno con il Livorno, alle ore 15. Dopo la sosta di campionato, in programma nel successivo fine settimana, la Salernitana tornerà all’opera all’Arechi ancora di sabato alle 15 per la sfida con il Venezia. Infine, per la 12^ giornata, si giocherà un turno infrasettimanale e i granata saranno di scena in casa dello Spezia, martedì 2 aprile alle 21.

Related posts