Voi siete qui
Colantuono cambia modulo e sceglie Rosina Sport 

Colantuono cambia modulo e sceglie Rosina

Contro il Brescia Salernitana col 4-3-1-2, in avanti Jallow al fianco di Bocalon

Fantasia al potere nella Salernitana. Contro il Brescia Colantuono si affida al trequartista alle spalle delle due punte. A ricoprire il ruolo dovrebbe essere Alessandro Rosina che sabato scorso a Cittadella ha fatto il suo esordio in questo campionato segnando anche un gol. Una rete che non è servita ai granata ad evitare una brutta sconfitta.

Domani sera all’Arechi la Salernitana punta a riscattare immediatamente lo scivolone in Veneto. Anche perché con una vittoria potrebbe tornare nuovamente al quarto posto in classifica. Rosina è pronto a giocare come trequartista nel 4-3-1-2 ipotizzato e provato da Colantuono in questi giorni. Le alternative sono rappresentate da Mazzarani e Andrè Anderson.

In avanti confermato Bocalon. Al suo fianco potrebbe tornare titolare Jallow, in vantaggio su Djuric. Scivola in panchina Vuletich che a Cittadella non ha offerto una buona prestazione. A centrocampo spazio ad Akpa Akpro, Di Tacchio e Castiglia. In difesa si rivede Schiavi che farà coppia con Mantovani. Sulle fasce Casasola a destra e Pucino a sinistra. Micai in porta.

foto ussalernitana

Related posts