Voi siete qui
Falsa partenza per la prevendita in vista del derby Cronaca 

Falsa partenza per la prevendita in vista del derby

Falsa partenza per la prevendita dei tagliandi in vista del sentitissimo derby tra Salernitana ed Avellino. In molte ricevitorie cittadine, infatti, si sono registrati problemi di linea che hanno creato malcontento tra i tanti tifosi che, di buon’ora, erano andati a caccia del biglietto. In alcune ricevitorie, in realtà, problemi particolari (al di là della convivenza forzata con coloro i quali si recavano a giocare al Lotto) non ce ne sono stati e i ticket sono stati emessi. Disagi, però, ci sono stati segnalati da diversi supporters granata, ad esempio nella ricevitoria di Corso Garibaldi. In via Madonna di Fatima, invece, la prevendita ha funzionato a singhiozzo a causa di problemi di linea. Ed ancora, in via Mauri il titolare della rivendita autorizzata ci ha spiegato che il servizio non era stato ancora abilitato da Listicket.

La speranza è che queste problematiche, vista la grande richiesta che caratterizza già le prime ore di prevendita, possano essere risolte nel più breve tempo possibile.

Una buona notizia c’è, da quest’anno i tifosi che vorranno acquistare i biglietti per le gare casalinghe della Salernitana potranno rivolgersi anche a Fans’ Shop, a Torrione.

Related posts