Voi siete qui
Giorgia Rainone è Miss Granata 2017. Premiato anche Alessandro Tuia sport 

Giorgia Rainone è Miss Granata 2017. Premiato anche Alessandro Tuia

E’ Giorgia Rainone Miss Granata 2017. Cala il sipario sulla diciassettesima edizione della kermesse organizzata dal Club Highlander. Dopo il tour che ha toccato diverse zone della provincia di Salerno (da Bellizzi a Pontecagnano, passando per Baronissi e Castelcivita), ieri la tappa finale si è svolta nella splendida cornice del Teatro delle Arti dove, davanti ad oltre 300 persone, si è svolta la serata conclusiva.

All’evento ha partecipato anche una delegazione della Salernitana, capitanata dal team manager Sasà Avallone, che ha donato agli organizzatori due divise che i granata indosseranno nel corso della stagione 2017/18 ed un pallone autografato da tutti i calciatori, che saranno utilizzati nel corso della lotteria di beneficenza che andrà in scena durante il Gran Galà in programma a gennaio. Il Club Highlander, uno dei componenti della grande famiglia del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, ha poi premiato Alessandro Tuia, come miglior giocatore della passata stagione.

Come dicevamo, Giorgia Rainone ha sbaragliato la concorrenza, aggiudicandosi il titolo di Miss Granata 2017, precedendo Ilenia Cirillo ed Erika Battipaglia, ma tutte le ragazze hanno meritato il riconoscimento degli spettatori per aver gareggiato con lo spirito giusto e in un clima di grandissima sportività ed amicizia, proprio come richiesto dagli organizzatori. La giuria ha inoltre scelto Andrea Gioia per la categoria “Mister”, Sharon Della Rocca e Martina Guariglia per le “Baby” e Valeria De Rosa per le “Teenagers”.

Non è mancata nemmeno la solidarietà: genitori, organizzatori e tifosi granata hanno indetto una raccolta di generi alimentari da destinare alla mensa dei poveri.

Related posts