Voi siete qui
Il 18 e 19 maggio torna Pontecomix and Fun Curiosità 

Il 18 e 19 maggio torna Pontecomix and Fun

Al Tabacchificio Centola un evento creato, supportato e realizzato dall’associazione Sveja dedicato al mondo dell’intrattenimento a fumetti

Il Pontecomix and fun torna per il terzo anno consecutivo a Pontecagnano.

Tante le novità di questa edizione, a partire dagli eventi dedicati ai più piccoli, da sempre appassionati al mondo incantato dei personaggi della fumettistica e dei cartoon. Per loro saranno previsti laboratori, giochi ed una serie di attività tese ad alimentare la fantasia e ad approfondire la conoscenza delle loro star.

In secondo luogo, in via eccezionale sarà predisposta un’area anche all’esterno della struttura: i visitatori potranno, dunque, usufruire di ulteriore spazio per assistere agli spettacoli, sperimentare esperienze e visitare le decine di stand allestite lungo i vari percorsi.

Altro segno distintivo della edizione 2019, l’organizzazione di un concorso di fumetti, il cui vincitore sarà selezionato da una giuria d’eccezione.

La locandina è realizzata da Andrea Scoppetta. Il fumettista italiano, che ha partecipato alla realizzazione di Big Hero 6 (film vincitore d’Oscar nella categoria animazione) sarà uno degli ospiti della due giorni pontecagnanese insieme a Luca Maresca (disegnatore di Spiderman), Capitani Italiani, Christian Geroso, il Baffo, Intimo Distacco, la Petolicchio e tanti altri.

Related posts