Voi siete qui
Il successo di… #ameèsuccesso 2018. Grandi nomi nel format di Formamentis Curiosità 

Il successo di… #ameèsuccesso 2018. Grandi nomi nel format di Formamentis

E’ piaciuta la formula 2018 di #ameèsuccesso

Partecipare all’evento #ameèsuccesso vuol dire poter rispondere ad almeno tre delle domande che possono capitare nella vita.

Quali sono le caratteristiche professionali determinanti per avere successo nel lavoro? Quali i segreti che stanno dietro alle grandi idee per fare impresa? Come comportarsi di fronte alla perdita di motivazione?

Per un’intera giornata, all’Hotel Ariston di Paestum, personaggi dell’economia, della comunicazione, dello sport e dell’imprenditoria nazionale hanno provato a indicare una strada possibile alla platea di professionisti chiamati a raccolta da Formamentis.

L’evento di Formanentis pensato per chi cerca strategie vincenti per il proprio lavoro

I testimonial di una carriera di successo hanno condiviso con i partecipanti le strategie per sviluppare competenze trasversali.  Utili al lavoro di direttori commerciali, manager, esperti della comunicazione, imprenditori.

A raccontarsi sono stati l’astronauta Umberto Guidoni, lo storyteller Federico Buffa, il fondatore del Gruppo Ranocchi Giovanni Ranocchi, il campione olimpico Jury Chechi, il guru del calcio Arrigo Sacchi, il presidente dei pastai italiani di Confindustria Riccardo Felicetti, l’amministratore del Gruppo Adler- Hp Pelzer Paolo Scudieri e l’amministratore delegato della Marchesi Antinori Spa di Firenze Renzo Cotarella. Significativa la partecipazione di Bebe Vio, campionessa paralimpica e mondiale di fioretto individuale, simbolo della generazione che non s’arrende.

Related posts