Voi siete qui
Inps: aperta nuova sede in Viale della Previdenza a Battipaglia Cronaca 

Inps: aperta nuova sede in Viale della Previdenza a Battipaglia

Giovedì 20 dicembre la cerimonia di inaugurazione della nuova sede della Agenzia complessa Inps di Battipaglia.

Vista la partecipazione massiccia di persone, l’apertura della nuova sede Inps di Viale della Previdenza a Battipaglia è stato un evento. I nuovi servizi sono stati illustrati dal Direttore regionale, Giuseppe Greco, dal Direttore centrale Relazioni Esterne, Giuseppe Conte. Presenti pure il Direttore centrale delle Risorse Umane, Giovanni Di Monde, dal Presidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza, Guglielmo Loy. C’era anche il vicario Carmen Iania della Direzione provinciale di Salerno.

La nuova sede Inps si trova a ridosso della stazione ferroviaria di Battipaglia.  Prevede sei sportelli per l’utenza, un centro informazioni e tre piani per gli uffici, oltre ad un ampio parcheggio di circa 300 posti auto. Atteso anche il completamento dei lavori del centro Integrato di interscambio modale per il trasporto delle persone nell’ambito del Programma urbano “Più Europa” cofinanziato con i Fondi POR.

Alla cerimonia di inaugurazione ha partecipato, tra gli altri, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, accompagnato dal sindaco del Comune di Battipaglia, Cecilia Francese. L’apertura è salutata con soddisfazione anche da professionisti e rappresentanti sindacali e dei patronati.

Related posts