Voi siete qui
La Salernitana è partita alla volta di Roccaporena sport 

La Salernitana è partita alla volta di Roccaporena

Sono 25 i calciatori convocati da mister Bollini per il ritiro di Roccaporena e partiti stamattina in bus alla volta dell’Umbria. Nel pomeriggio la squadra granata sosterrà subito il primo allenamento, per sfruttare appieno le due settimane di romitaggio estivo. Tra il 22 ed il 23 luglio ci dovrebbe essere la prima uscita in amichevole contro i dilettanti del Cascia.

Ecco nello specifico i calciatori che parteciperanno al ritiro di Roccaporena, ai quali a breve potrebbe aggiungersi qualche altra pedina.

Portieri: Iliadis e Capasso

Difensori: Bernardini, Hutsol, Mantovani, Perico, Pucino, Schiavi, Tuia, Vitale

Centrocampisti: Altea, Della Rocca, Gaeta, Garofalo, Odjer, Zito

Attaccanti: Alex, Cappiello, Carrafiello, Joao Silva, Kadi, Maione, Roberto, Rosina, Sprocati.

E’ evidente che urge l’ingaggio di un portiere, visto che al momento ci sono solo Iliadis (che l’anno scorso ha giocato solo qualche gara con la Primavera) e l’under 17 Capasso. In difesa, va chiarita la posizione di Schiavi e vanno blindati Tuia e Bernardini, il reparto andrà puntellato con un’alternativa di valore ai centrali e con un giovane che possa giocarsi il posto con Vitale (anche se a sinistra può giocare pure Pucino).

Il centrocampo (laddove a breve potrebbero andare ad inserirsi Minala e Ricci) ha bisogno urgente di rinforzi, considerando che Della Rocca e Zito sono dati per possibili partenti.

In avanti, invece, al di là delle scommesse operate dalla società su Kadi e sui due portoghesi, serve un centravanti che garantisca gol e collaborazione nella manovra, come faceva Coda lo scorso anno e che non faccia rimpiangere il metelliano.

https://www.youtube.com/watch?v=RKEtNeY1RdE

Related posts