Voi siete qui
La Salernitana prende Di Tacchio, contratto di tre anni Sport 

La Salernitana prende Di Tacchio, contratto di tre anni

Pucino rinnova fino al 2021. Ore decisive per Djuric e Jallow

Mentre tutti aspettano Jallow e Djuric arriva Francesco Di Tacchio. La Salernitana ha ingaggiato il centrocampista classe ’90, appena svincolatosi dall’Avellino. Per lui contratto di tre anni. Di Tacchio è un centrocampista centrale dalla presenza fisica importante, bravo soprattutto ad interrompere le azioni avversarie.

È l’elemento che voleva Colantuono davanti alla difesa per dare equilibri alla squadra in mezzo al campo. Nell’ultima stagione Di Tacchio ha disputato 20 presenze con l’Avellino in serie B. In precedenza ha giocato, sempre in B, con Pisa, Virtus Entella, Juve Stabia, Frosinone ed Ascoli.

Sono queste ore decisive per il passaggio di Milan Djuric alla Salernitana. Oggi termina il mercato inglese ma solo in entrata quindi il Bristol ha ancora un po’ di tempo per definire la trattativa con la società granata. L’intesa col calciatore c’è già, quella tra i due club è molto vicina.

Tra domani e dopodomani tornerà in Italia Lamin Jallow. Un appuntamento, quello del rientro nel nostro paese dell’attaccante gambiano, rimandato da giorni a causa di problemi burocratici legati al visto. Jallow si legherà alla Salernitana andando a rinforzare il reparto avanzato che potrebbe vedere la cessione di Bocalon.

Chi non parte ma anzi rafforza la sua posizione è Raffaele Pucino che ha rinnovato il contratto per altri due anni, fino a giugno 2021. In uscita Zito, seguito da Casertana e Pro Piacenza, e Signorelli dopo l’arrivo di Di Tacchio (i due giocatori hanno anche lo stesso procuratore).

Related posts