Voi siete qui
L’Olympic Salerno punta sul fattore “Figliolia” per riprendere la marcia play off Sport 

L’Olympic Salerno punta sul fattore “Figliolia” per riprendere la marcia play off

Dopo la battuta d’arresto in casa della capolista Honveed, l’Olympic Salerno torna tra le mura amiche del “Figliolia” di Baronissi per riprendere a macinare punti in ottica play-off. I biancorossi di mister De Sio, dopo la sconfitta di misura rimediata la scorsa settimana in trasferta, sono pronti a ripartire ed hanno dalla loro una ghiotta chance da sfruttare, considerando anche i pericolosi scontri diretti e testa-coda in programma questo fine settimana nel girone E del campionato di Prima Categoria.

Avversario di Rossi e compagni sarà l’Atletico Faiano, partito a razzo e poi precipitato in classifica a causa di un organico ridotto all’osso. I granata picentini non hanno ancora la certezza matematica della salvezza e rappresentano comunque un ostacolo da non sottovalutare.

L’Olympic perde per recidività in ammonizione Pippo Contente ma ritrova Bosco che ha scontato i due turni di squalifica rimediati dopo il recupero infrasettimanale di Montoro. Da valutare le condizioni del febbricitante nonchè grande ex di turno Viscido, la cui clamorosa traversa di domenica scorsa fa ancora rammaricare i delfini.

Arbitro dell’incontro sarà il sig. Antonello Citera della sezione di Agropoli.

Related posts