Voi siete qui
Mercato serie B: Daniel Ciofani vicinissimo alla Cremonese, il Perugia ingaggia Sadiq dalla Roma Sport 

Mercato serie B: Daniel Ciofani vicinissimo alla Cremonese, il Perugia ingaggia Sadiq dalla Roma

E’ la Cremonese, al momento, tra le squadre di serie B, la più attiva in questa fase iniziale della finestra invernale di calciomercato: dopo aver ingaggiato dal Frosinone Danilo Soddimo, ex della Salernitana, il club lombardo ha messo nel mirino Daniel Ciofani. Si tratta di un’operazione da 1,5 milione di euro e la trattativa sembra a buon punto. In uscita, i grigiorossi hanno ceduto Brighenti al Monza.
Per quanto riguarda le altre squadre, sempre di serie B, il Carpi ha ingaggiato il difensore croato Kresic dall’Atalanta. A Perugia approda Sadiq in prestito dalla Roma. L’attaccante nigeriano, soprannominato il “Flauto” era appena rientrato dall’esperienza con i Glasgow Rangers ed è stato ceduto alla squadra umbra, allenata da Nesta.
Il Crotone ha ingaggiato in prestito dal Sassuolo il terzino sinistro classe ’99 Alessandro Tripaldelli che ha disputato la prima parte di stagione in Olanda con il Pec Zolle.
Ufficializzato anche il passaggio al Padova a titolo definitivo del difensore del Venezia Andelkovic. Il giocatore sloveno ha firmato con la società biancoscudata un contratto fino al 30 giugno 2020.
Infine, tra i movimenti ufficiali, figurano il passaggio di Chiricò dal Lecce al Monza, in C, e quello del difensore De Santis dall’Ascoli alla Virtus Entella, che tra i club di terza serie quello più scatenato e nei giorni scorsi ha ingaggiato anche Mancosu.

Related posts