Voi siete qui
Olympic a caccia di una vittoria pesante per i playoff Sport 

Olympic a caccia di una vittoria pesante per i playoff

È uno scontro diretto, di quelli da non fallire. Una sorta di anticipo dei playoff che entrambe le squadre mirano a disputare. L’Olympic Salerno ospita il San Vincenzo Unitis. Classifica alla mano, la partita si preannuncia combattuta.

I biancorossi sono al quinto posto, l’ultimo utile per entrare negli spareggi promozione. Gli ospiti sono due gradini più giù ma restano in piena corsa per i playoff. Ecco perché il match, valevole per la quarta giornata di ritorno, potrebbe incidere nella lotta per le zone di classifica che contano. Reduce dall’1-1 in casa della Valle Metelliana, l’Olympic Salerno vuole di nuovo la vittoria. Un successo contro il San Vincenzo Unitis potrebbe valere doppio in ottica playoff.

In palio ci sono tre punti pesanti ma la squadra allenata da Vincenzo De Sio ha preparato con estrema attenzione la gara. In settimana non si sono potuti allenare al meglio Acquaviva e Pifano, entrambi usciti anzitempo nell’ultima partita a Cava de’ Tirreni.

Da valutare le condizioni di Amato e Contente, anche loro non al top. Buone notizie per l’attaccante Viscido che prosegue il suo cammino verso il rientro in campo. L’Olympic Salerno punta anche ad allungare la striscia di risultati utili che resiste dal successo casalingo con il Banzano.

Related posts