Voi siete qui
Olympic Salerno, prima di quattro finali sul campo della Pro Sangiorgese Sport 

Olympic Salerno, prima di quattro finali sul campo della Pro Sangiorgese

Scatta la contemporaneità per gli ultimi turni della stagione regolare del campionato di Prima Categoria. La breve sosta pasquale in casa Olympic Salerno sarà preceduta, così come accaduto da quella natalizia, dalla sfida alla Pro Sangiorgese.

I biancorossi di mister De Sio dopo la vittoria da brividi con il Tramonti sono chiamati ad un’altra impresa per tentare di restare attraccati al treno play-off. Al “Sessa” di Castel San Giorgio è richiesta un’altra prova d’orgoglio, cuore e compattezza ai colchoneros al cospetto della locale compagine guidata da Antonio Cuccurullo all’ultima chance di rientrare nella lotteria post-season.

La gara d’andata, decisa dal guizzo di Simone Marano, la dice tutta sulla competitività dell’avversario, alle prese con un momento non idilliaco ma pur sempre dotato di più che ottime individualità e calciatori di comprovata esperienza. Il trainer dei delfini recupera due pedine fondamentali al rientro dalla squalifica: capitan Acquaviva e Viviano saranno della partita, in attesa di buone nuove sul completo recupero dei vari indisponibili dell’ultimo turno.

Arbitro dell’incontro sarà il sig. Lorenzo Martello della sezione di Torre del Greco, alla prima direzione ufficiale di match dell’Olympic Salerno.

Related posts