Voi siete qui
Olympic Salerno, sospesa la partita in casa della Real San Felice Sport 

Olympic Salerno, sospesa la partita in casa della Real San Felice

E’ durato appena 40 minuti il confronto tra Real San Felice ed Olympic Salerno, valido per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato di Prima Categoria (raggruppamento E).

Le forti raffiche di vento, unite a temperature polari in quel di Montoro, hanno indotto il direttore di gara, Nicola Ventola della sezione di Avellino, a sospendere la partita quando irpini e colchoneros stazionavano ancora sullo 0-0 di partenza.

Con ogni probabilità la gara sarà recuperata mercoledì prossimo, 6 marzo.

Prima, però, la squadra del presidente Matteo Pisapia sarà impegnata nel match con il fanalino di coda del girone, il San Valentino Torio, in programma sabato alle ore 15 al Figliolia. Nonostante la sospensione della partita di Montoro, l’Olympic Salerno è rimasta comunque da sola al quinto posto in classifica e, tra l’altro, la Pro Sangiorgese che precede di un solo punto i biancorossi ha perso 2-0 in casa del Balzano. Anche la partita tra Valle Metelliana (terza in classifica con 3 punti di vantaggio rispetto ai colchoneros salernitani) ed Honveed Coperchia è stata sospesa a causa del maltempo e dovrà essere recuperata.

Il campionato di Prima Categoria entra nel vivo e i ragazzi di mister De Sio sono pronti a giocarsi fino in fondo le loro chance. Il tecnico dei salernitani ha invitato la truppa a non prendere sotto gamba l’impegno di sabato con l’ultima della classe, per evitare sgradevoli sorprese. E, anzi, a puntare ad un successo che potrebbe regalare un’ulteriore iniezione di fiducia in vista dei prossimi appuntamenti, sicuramente più impegnativi.

Related posts