Voi siete qui
Polisportiva Battipagliese a caccia di riscatto dopo la sconfitta beffa con Patti sport 

Polisportiva Battipagliese a caccia di riscatto dopo la sconfitta beffa con Patti

Stasera, alle ore 20, la Polisportiva Battipagliese sarà impegnata nel turno infrasettimanale in casa de Il Globo Isernia Basket. Dopo la sconfitta di domenica scorsa nello scontro diretto in chiave salvezza con la Playa Hotel Patti, arrivata allo scadere del tempo supplementare, la squadra di coach Porfidia ritorna subito in campo per riscattarsi e cercare di risalire la classifica.

La dodicesima giornata di questo campionato di Serie B Old Wild West vedrà infatti contrapposte due squadre che si trovano sul fondo della classifica, entrambe sono infatti all’ultimo posto e con una sola vittoria all’attivo.

Ottenere i 2 punti sarebbe fondamentale per entrambe le squadre che si avvicinerebbero così alla zona salvezza lasciandosi l’avversario diretto alle spalle. Il Globo Isernia Basket viene, nonostante la sconfitta finale, da una grande prestazione. In casa di Valmontone la squadra molisana ha infatti messo a referto 90 punti: mai prima di questo momento aveva segnato tanto. Sarà dunque fondamentale per la Polisportiva Battipagliese affrontare la gara con il giusto atteggiamento, come dichiarato dal coach bianco-arancio Porfidia al termine della sfida di domenica scorsa, e portare a casa la vittoria, unico risultato possibile.

Related posts