Voi siete qui
Ripresa allenamenti Salernitana: si rivede Bernardini, Di Gennaro lavora a parte Sport 

Ripresa allenamenti Salernitana: si rivede Bernardini, Di Gennaro lavora a parte

La Salernitana ricomincia a correre in vista del primo appuntamento del 2019: il gruppo di Gregucci ha ripreso ieri la preparazione con una doppia seduta al Mary Rosy. Stesso programma anche oggi per la squadra che sta lavorando per l’anticipo della prima di ritorno in casa del Palermo. Una delle novità è rappresentata dal rientro di Bernardini, rimasto out per infortunio per l’intero girone di andata ed assente dal campo di gara da un anno. Il difensore si è unito al gruppo e finalmente ha cominciato ad allenarsi con il resto della squadra.
Sta svolgendo un personale programma di lavoro invece Davide Di Gennaro, mentre Odjer, come si legge sul sito web ufficiale del club granata, ha ripreso il “percorso di riatletizzazione”.
A causa di un affaticamento muscolare al quadricipite sinistro, invece, Akpa Akpo ha svolto solo fisioterapia. Allo stato attuale, dunque, Gregucci deve fare i conti ancora con problemi a centrocampo, alla luce delle assenze. La situazione però andrà monitorata di nuovo nei prossimi giorni. Dopo i problemi con il volo di ritorno, Jallow è rientrato ieri sera dal Gambia e si è unito ai compagni. La tabella di marcia della Salernitana prevede, oltre agli allenamenti quotidiani, l’amichevole fissata all’Arechi sabato alle 14.30 contro il Rieti, allenato da Eziolino Capuano, che si è ufficialmente insediato nelle ultime ore. Per l’occasione la società aprirà i settori di Tribuna Inferiore e Curva Sud, ai quali si potrà accedere gratuitamente.

foto ussalernitana1919.it

Related posts