Voi siete qui
Salernitana, col Livorno cambia mezza squadra Sport 

Salernitana, col Livorno cambia mezza squadra

Di Gennaro titolare insieme a Vuletich, D. Anderson, Pucino e Castiglia

Cambiano gli esterni, un attaccante e colui che è chiamato a fare gioco. Davanti alla difesa o un po’ più avanti questo è ancora da verificare. Con il Livorno arriva l’ora di Davide Di Gennaro che, migliorata la forma atletica, torna titolare dopo aver superato un problema fisico. Gioca al posto di Mazzarani, uscito stremato dalla partita di domenica sera a Crotone.

Di Gennaro potrebbe agire da trequartista ma anche un po’ più indietro, facendo partire la manovra dalla propria trequarti. In avanti Bocalon ha conquistato sul campo i gradi da titolare. Al suo fianco ecco Vuletich per una coppia d’attacco di sostanza ma che assicura anche una buona mobilità a differenza di Djuric che va ancora in panchina.

Al posto di Casasola e Vitale sulle fasce spazio a Djavan Anderson e Pucino. Difesa confermata anche perché Perticone e Bernardini sono indisponibili e Schiavi deve scontare l’ultima giornata di squalifica. Non convocato Akpa Akpro per noie fisiche e Rosina che pure era segnalato in ripresa.

Colantuono dovrebbe scegliere la formazione titolare con Micai in porta, Mantovani, Migliorini e Gigliotti in difesa. Sulla corsia destra Djavan Anderson, a sinistra Pucino. In mezzo al campo Di Tacchio e Castiglia con Di Gennaro libero di svariare. Coppia d’attacco formata da Bocalon e Vuletich.

Related posts