Voi siete qui
Salernitana, Gregucci chiede ai suoi di cambiare registro Sport 

Salernitana, Gregucci chiede ai suoi di cambiare registro

Per cambiare registro, molto probabilmente Gregucci dovrà cambiare anche alcuni interpreti. Nella partita con il Crotone sono diversi gli elementi che hanno fatto fatica e che non sono riusciti a raggiungere la sufficienza. E’ per questo motivo che i recuperi di Pucino e soprattutto di Akpa Akpro vengono salutati con grande soddisfazione dal tecnico granata, che sembra intenzionato a rilanciare entrambi nella mischia.

Il primo dovrebbe far parte del terzetto difensivo con Migliorini (chiamato al riscatto dopo la disastrosa prestazione offerta contro i pitagorici) e Gigliotti (che dovrebbe essere preferito all’ex di turno Bernardini, recuperato). Casasola tornerà ad agire sulla corsia di destra al posto dell’evanescente Djavan Anderson. A sinistra sarà confermato Lopez.

Akpa Akpro, invece, sembra abbia finalmente superato il problema alla caviglia che lo ha tenuto lontano dai campi per un mese. L’ex Lione farà coppia con Di Tacchio al centro e sarà preferito sia a Minala che ad Odjer (più a loro agio in una mediana a tre).

Per quanto riguarda il rifinitore, Andrè Anderson non è riuscito ad illuminare la manovra dei granata contro i rossoblu calabresi e, soprattutto, in fase di non possesso non ha fornito un apporto consistente. E’ per questo motivo che in quella posizione a Livorno potrebbe tornare ad agire Mazzarani, con Rosina come carta da utilizzare in corso d’opera.

In avanti ci saranno nuovamente Calaiò e Jallow, che cercheranno di essere più precisi ed efficaci sotto porta. Solo panchina per Orlando, Vuletich (volitivo ma ancora a secco) e Djuric.

Di Gennaro e Perticone stanno svolgendo lavoro atletico personalizzato. Solo terapie per Schiavi e Mantovani.

Related posts