Voi siete qui
Salernitana: Gregucci prepara il colpo a Palermo Sport 

Salernitana: Gregucci prepara il colpo a Palermo

Tra otto giorno si ricomincia e che inizio. Si gioca in casa della prima della classe quel Palermo che all’alba del campionato venne irretito all’Arechi dalla Salernitana di Colantuono. Un girone dopo sono cambiate tante cose sia in Sicilia che a Salerno. I rosanero hanno innestato le marce alte, la burrasca societaria sembra alle spalle ed il vantaggio dalla seconda posizione sta diventando importante. Di contro Gregucci proverà il colpo da tre punti al Renzo Barbera. L’allenatore vuol vedere una Salernitana propositiva, arrembante, con una idea di gioco e non timorosa e balbettante ancor prima di scendere in campo.

L’idea di Gregucci è quella solo abbozzata nel primo tempo contro il Pescara. Serve quella Salernitana, per 90 minuti, per avere ragione dei rosanero. La base di partenza è la difesa a quattro, in avanti chance per Djuric e Jallow mentre i dubbi sono per la composizione della linea mediana. Out Di Gennaro, Odjer e Castiglia, è in forte dubbio anche Akpa Akpro. L’unico certo, ad oggi è Di Tacchio anche perché Palumbo e Mazzarani, pur essendo a disposizione sono stati messi in lista di sbarco.

Nel frattempo radio mercato conferma l’interesse della Salernitana per Adrian Stoian 27 anni del Crotone sulle cui tracce c’è anche il Venezia. L’esterno offensivo rumeno ha il contratto in scadenza con i pitagorici ed è pronto a salutare il club calabrese. Per l’attacco resta in piedi la pista Cissè (’88) nell’ambito dell’operazione che dovrebbe portare Tiago Casasola alla corte di Grosso.

Related posts