Voi siete qui
Salernitana: Micai chiude la porta a doppia mandata Sport 

Salernitana: Micai chiude la porta a doppia mandata

Alessandro Micai sa di giocarsi molto ad Ascoli. Gregucci gli ha dato da subito piena fiducia dopo il clamoroso errore nel derby con il Benevento ben comprendendo che ora, il problema più grande, è recuperare mentalmente l’ex portiere del Bari. E’ stata una settimana delicata per Micai ma la società ha saputo fare quadrato attorno al calciatore.

Gigi Genovese ha avuto un ruolo prezioso così come tutto lo staff tecnico granata ha rincuorato da subito il portiere della Salernitana. Il ruolo più delicato degli undici che vanno in campo è proprio quello del portiere perché rispetto ai compagni di squadra ha il tempo di pensare e questo non sempre ti aiuta.

L’errore di Micai ha fatto il giro del web ma non è l’unico in una stagione, quella di B, caratterizzata da molti errori tra i pali. Errori che devono essere vissuti come tali e la bravura sta nel saper voltare pagina. Ad Ascoli ad esempio nel girone d’andata tra i pali c’era Perucchini poi approdato all’Empoli in serie A nel mercato di riparazione. Vedete come ha concluso la sua eperienza ad Ascoli nella sfida di fine dicembre a Palermo persa dai bianconeri 3 a 0

Related posts