Voi siete qui
Salernitana, quattro rinforzi entro Ferragosto sport 

Salernitana, quattro rinforzi entro Ferragosto

Si attendono le ufficializzazioni di Radunovic, Gatto, Asmah e Cicerelli

Già pronti i botti di Ferragosto. Quest’anno la Salernitana ne ha preparati almeno tre e si chiamano Radunovic, Gatto ed Asmah. Innesti mirati per rinforzare e completare l’organico a disposizione di Bollini.

Le trattative con l’Atalanta sono ormai definite, in questi giorni ve le abbiamo raccontate seguendo ogni aggiornamento. Il buon esito del pluri-trasferimento dal club lombardo è quindi certo. Resta da capire solo quando saranno ufficializzate le tre operazioni.

Con buona probabilità le prossime ore potrebbero essere quelle buone. Entro Ferragosto la Salernitana dovrebbe quindi avere in rosa Radunovic, Gatto e Asmah. Il portiere serbo è stato preso per offrire le giuste garanzie alla difesa e a tutta la squadra. Reduce da una buona stagione con l’Avellino, Radunovic è pronto a tornare in Campania.

Leonardo Gatto è invece un elemento che potrebbe inserirsi bene nel 4-3-3 di Bollini come esterno offensivo. Le sue caratteristiche a Salerno sono note. Ricordiamo che il calciatore calabrese ha vestito la maglia granata nella seconda parte della stagione 2015/16 con 2 gol in 19 partite.

Completa il tris di arrivi Patrick Asmah, terzino ghanese di 21 anni, che sarà l’alternativa di Vitale a sinistra. Arriverà anche Cicerelli dalla Paganese per l’attacco. Poi si procederà a qualche cessione per modellare in maniera definitiva l’organico che Bollini avrà a disposizione per il prossimo campionato di serie B.

https://www.youtube.com/watch?v=2KnzRtKOfms

Related posts