Voi siete qui
Salerno Guiscards di scena in casa dell’Ottavima, secondo trasferta di fila per le foxes Sport 

Salerno Guiscards di scena in casa dell’Ottavima, secondo trasferta di fila per le foxes

Secondo impegno esterno consecutivo per la Salerno Guiscards. Il team volley della polisportiva salernitana dopo il preziosissimo successo ottenuto in casa dell’ASD Primavera, a Baiano, sarà di scena sul campo dell’Ottavima. Nella gara valida per la 13esima giornata, le ragazze di mister Tescione vanno a caccia di continuità di rendimento e risultati per continuare a scalare posizioni in classifica, così da avvicinarsi nuovamente alle zone nobili della graduatoria del campionato di Serie C femminile. Le foxes, però, non sono attese affatto da un impegno semplice: nonostante le difficoltà incontrate in questo avvio di stagione, l’Ottavima, infatti, ha un organico importante per la categoria. Al momento, però, le partenopee hanno 12 punti in classifica (4 vittorie e 6 sconfitte il bilancio) e sono alle spalle delle salernitane, che sono a quota 16. Paradossalmente, l’Ottavima sta facendo più fatica in casa (dove ha vinto una sola volta) che in trasferta (dove sono arrivati ben 3 successi).

Per questo motivo coach Francesco Tescione nel corso degli allenamenti ha invitato le ragazze a tenere alta la concentrazione e a giocare con la stessa intensità e determinazione messe in campo domenica scorsa a Baiano dove, anche grazie ai rientri di D’Auria e Carrafiello, le foxes hanno ottenuto una vittoria fondamentale in chiave futura.

Un appuntamento importante, assolutamente da non sbagliare per la Salerno Guiscards che poi chiuderà il girone d’andata con il recupero del match valido per la seconda giornata, in programma mercoledì 23 gennaio, sempre a Napoli ma sul campo della Volley World, attualmente quarta forza del campionato.

Related posts