Voi siete qui
Salerno Guiscards, il team volley vince a Baiano e spezza la serie negativa Sport 

Salerno Guiscards, il team volley vince a Baiano e spezza la serie negativa

Il team volley della Polisportiva Salerno Guiscards vince a Baiano e spezza la serie negativa. Su un campo ostico, dove finora era riuscita a passare solo la capolista Molinari, la squadra cara al presidente Pino D’Andrea centra uno dei successi più “pesanti” della sua giovane storia. Il sestetto di mister Tescione si impone per 1-3 in casa della forte Asd Primavera e si rilancia in classifica.

Nella prima delle quattro gare esterne consecutive dalle quali sono attese le foxes, il tecnico delle salernitane ritrova finalmente le lungodegenti D’Auria e Carrafiello, al rientro dopo diverse settimane di stop. Il team di mister Tescione parte subito forte e conquista il primo set per 19-25, dopo aver guadagnato anche 10 lunghezze di vantaggio con l’ace di Rosita Sabato. Il secondo parziale inizialmente è più equilibrato, poi Losasso e Izzo (top scorer del match con 21 punti) firmano l’allungo che si rivela decisivo in favore delle ospiti, che si aggiudicano il set per 18-25. Nel terzo periodo il sestetto di mister Tescione tira un po’ il fiato e le padrone di casa ne approfittano immediatamente e vincono in scioltezza (25-16). Capitan Lanari e compagne nel quarto set, però, riprendono le redini del comando e si impongono per 17-25, conquistando così la vittoria e risalendo all’ottavo posto in classifica con 16 punti all’attivo.

Dopo la vittoria di Baiano, una nuova trasferta attende le foxes che sabato prossimo saranno di scena a Napoli sul campo dell’Ottavima.

Related posts