Voi siete qui
Santa Teresa Beach Soccer 2018, terminate le gare della 2^ giornata Sport 

Santa Teresa Beach Soccer 2018, terminate le gare della 2^ giornata

Un minuto di silenzio, in memoria di Tonino Novella, armatore scomparso negli scorsi giorni e grande appassionato del Torneo di Santa Teresa, ha preceduto le gare del mercoledì sull’arenile del Centro Storico.

Nel primo match di giornata sono finiti senza gol i tempi regolamentari tra Pizzeria San Matteo NY Stammece Accort e Sercos. L’equilibrio non si è spezzato nemmeno dopo l’extratime. Per designare la squadra vincitrice, dunque, per la prima volta in questa edizione del torneo si è andati ai calci di rigore che hanno visto prevalere la formazione dello Stammece Accort per 3-2. Migliori in campo, sui due fronti, sono stati eletti Mariano Cuccurullo e Pietro Petrone. Nella seconda sfida, invece, lo Sporting Progress ha superato con il risultato di 2-1 l’Orange Bud. Votati top player della sfida Giorgio Cassetta e Daniele Petrelli.

Tre le gare andate in scena, invece, giovedì pomeriggio. Nel primo match successo per 3-1 dell’Hilton Bar contro il D’Ascoli Caffè, con Filippo Viscido e Cristian Pergamena migliori in campo sui due fronti. La seconda sfida ha visto invece prevalere Pecoraro la Buona Frutta, che ha avuto ragione con il punteggio di 8-3 dell’Incontro Immobiliari. Le palme dei “top player” sono andate – rispettivamente – a Gerardo Del Pizzo e Gaetano Sica. L’ultima gara di giornata ha invece regalato un’altra vittoria al Cico’s che ha rifilato un 6-3 alla Pescheria Arturo Pesca. Mario Merola e Vincenzo Di Ruggiero i due migliori in campo.

Anche ieri si sono disputate tre partite. Dieci gol e tante emozioni tra Galleon e Sercos. Al termine di una partita-maratona, caratterizzata da un grande equilibrio, spezzatosi solo ai tempi supplementari, il Galleon ha vinto 6-4. Migliori in campo, sui due fronti, Gianluca Cammarata e Vincenzo Testa. Nel secondo match successo invece della Planetwin 365, da molti accreditata come una della “squadra da battere” di questa edizione 2018: sconfitto, per 3-1, l’Oro Nero Caffè. Votati come top player dell’incontro, rispettivamente, Danilo Spisso e Luca Mazzeo. Ancora supplementari, infine, nel confronto che ha visto la formazione dei Fratelli Avino (man of the match Gianluigi Orabona) battere con il risultato di 7-6 la Magliano Group (migliore in campo Alessandro Allegretti).

Il Santa Teresa Beach Soccer è all’alba della terza giornata della fase a gironi. Si entra dunque sempre più nel vivo del lungo percorso che porterà alla finale per il titolo del prossimo 5 agosto.

Related posts