Serie C Silver, stasera la gara 2 della finale play off tra Angri e Battipaglia

La serie della finale play off della Serie C Silver si trasferisce ad Angri, dove tutto potrebbe anche decidersi in un colpo solo. Stasera alle ore 20:45 alla Palestra Galvani è in programma gara 2 e la Polisportiva Battipagliese proverà a chiudere immediatamente la pratica dopo la vittoria ottenuta al PalaZauli nel primo match. Dall’altra, invece, ci sarà l’Angri Pallacanestro che proverà a far valere il fattore campo e rinviare qualsiasi tipo di giudizio alla “bella”, in programma eventualmente di nuovo a Battipaglia.

Questi sono i playoff, dove in ogni partita gli scenari possono essere stravolti.

Ne sa qualcosa coach Menduto: «La serie precedente con Sarno ci ha infatti insegnato che bisogna essere sempre attenti, su qualsiasi dettaglio. Ed è ovvio che anche giovedì dovremo confrontarci con una partita dura, ricca di insidie. Però, rispetto al primo incontro, le squadre potrebbero essere un po’ più sciolte, ma di sicuro l’aspetto emotivo abbinato all’aspetto tecnico sarà decisivo – il punto di vista del capoallenatore della Polisportiva Battipagliese –. Dovremo essere bravi ed attenti a fare le nostre scelte in difesa, mentre in attacco dovremo gestire meglio i vantaggi che potrebbero venirsi a creare. Servirà una gara solida, dove non bisognerà mai fare un passo indietro e provare a giocare sempre la nostra pallacanestro. In questo modo, pur sapendo che non sarà per nulla facile, possiamo farcela, in più la squadra ha lavorato bene in questa settimana ed ha avuto l’opportunità di ricaricare le batterie».

La direzione di gara della sfida di stasera è stata affidata ai signori Antonio Marino di Avellino e Luigi Marino di Caserta.