Voi siete qui
Spendi con amore, iniziativa della Confcommercio a Salerno Cronaca 

Spendi con amore, iniziativa della Confcommercio a Salerno

Per i regali di San Valentino si possono vincere buoni acquisto da 100 euro

Un’iniziativa a sostegno dei commercianti di Salerno e rivolta a tutti coloro che faranno un regalo per San Valentino. Con l’opportunità di vincere anche un premio. Ma pure di fare solidarietà contribuendo alla costruzione della Cittadella Martin in Burkina Faso.

Tutti elementi che rendono vincente, già in partenza, l’iniziativa della Confcommercio “Spendi con amore”. Circa cento le attività commerciali coinvolte tra piazza Portanova e via Botteghelle. Il centro storico di Salerno si animerà con illuminazioni a tema.

I commercianti aderenti esporranno la vetrofania della manifestazione e doneranno le shopper riutilizzabili con il logo di Confcommercio. Dal 13 al 28 febbraio si svolgerà il social contest fotografico “Spendi con amore: vota il tuo commerciante preferito”.

In palio un buono acquisto di 100 euro, da spendere nel negozio votato, offerto da Confcommercio Campania, per ciascuno dei dieci clienti estratti. I cinque commercianti più votati riceveranno un servizio gratuito offerto da Confcommercio Campania ed una targa ufficiale.

Related posts