Voi siete qui
A Bellizzi lo sport è di tutti Sport 

A Bellizzi lo sport è di tutti

Tra il “PalaBerlinguer” e il Forever Young Playground di via Pescara si sono svolti gli open-day che hanno dato il via alle attività dei settori giovanili di Basket Bellizzi e Volley Bellizzi. Gli istruttori delle due società hanno accolto bambini e ragazzi interessati ad entrare a far parte dell’universo gialloblu.

Per l’occasione, è stata lanciata l’iniziativa “Lo sport è di tutti” con cui il Basket Bellizzi ed il Volley Bellizzi garantiranno 10 buoni-regalo (5 per ciascuna società) destinati a bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni. Tali buoni regalo, andranno a coprire in maniera totale l’ammontare dei costi delle rette, previsti in caso di frequenza annuale alle attività sportive del piccolo atleta.

L’obiettivo delle società presiedute dal presidente Nicola Pellegrino è quello di garantire l’accesso all’attività sportiva a tutti i bambini, senza distinzione alcuna.

Nella visione delle due società presiedute da Nicola Pellegrino, lo sport è un qualcosa che deve appartenere a tutti e non un lusso riservato a pochi. L’attenzione dei club gialloblu per il sociale è costante, quotidiana, e si manifesta nelle tante iniziative che hanno organizzato o a cui hanno partecipato. “Lo sport è di tutti” è un progetto che servirà a dare la possibilità a dieci bambini e bambine di entrare a far parte della grande famiglia gialloblu. Un piccolo gesto che, però, regalerà grande gioia a chi ne beneficerà. Un iniziativa sicuramente da apprezzare.

Related posts