Voi siete qui
Alma Salerno, interrotto un lungo digiuno Sport 

Alma Salerno, interrotto un lungo digiuno

I granata non conquistavano punti da due mesi e mezzo

Durava da due mesi e mezzo il digiuno di risultati interrotto dall’Alma Salerno con il punto strappato sul campo dello Junior Domitia. Inizia con una nota positiva il 2019 della squadra salernitana. A Castel Volturno la partita è finita 6-6 con i granata capaci di strappare il pari a 7 decimi dalla sirena.

Una gara ricca di gol e di occasioni, il risultato finale poteva far registrare un punteggio ancora più alto. Al di là delle imprecisioni sotto porta, l’Alma Salerno ha dovuto fare i conti con la giornata di grazia del portiere avversario. Massa, estremo difensore dello Junior, più volte ha negato ai granata la gioia del gol.

Per l’Alma Salerno sono andati a segno Spisso, Genario e Facundo Galiñanes, autori tutti e tre di una doppietta a testa. La classifica dei granata resta complicata ma il pareggio con la Junior Domitia fa ben sperare. Il punto di Castel Volturno vale doppio in termini di morale ed entusiasmo perché è stato conquistato grazie ad una grande rimonta nei secondi finali. Nel prossimo incontro l’Alma Salerno inizierà il girone di ritorno affrontando la difficile trasferta in casa della corazzata Fuorigrotta.

Related posts