Voi siete qui
Arechi Multiservice, risultato positivo per il Bilancio di esercizio 2018 Cronaca 

Arechi Multiservice, risultato positivo per il Bilancio di esercizio 2018

L’assemblea ordinaria dei soci dell’Arechi Multiservice SpA, società in house della Provincia di Salerno, ha approvato il Bilancio di esercizio relativo all’annualità 2018, con un risultato positivo. “Arechi Multiservice SpA – ha dichiarato il Presidente Strianese – ha approvato il Bilancio e la Relazione sulla Gestione dell’esercizio 2018, che evidenzia un risultato positivo di 665.417€.

Una netta inversione rispetto agli esercizi precedenti”. La società raggiunge questo risultato soprattutto grazie al Piano di ristrutturazione aziendale, approvato dal Consiglio provinciale nel gennaio 2018, nel quale si dava atto della capacità di risanamento complessiva della Arechi Multiservice SpA e si anticipava il piano industriale teso a garantire l’equilibrio economico e finanziario per il triennio 2018/20.

Nella sua relazione Strianese ha sottolineato anche come Arechi Multiservice si sia evoluta, diventando un braccio operativo ad alto valore aggiunto della Provincia; i lavoratori una volta erano addetti a interventi semplici, tagliavano l’erba, oggi verificano pozzi, verificano varchi e accessi, impianti pubblicitari, monitorano ponti e viadotti, si occupano del catasto dissesti stradali.

“Un’evoluzione di mansioni – ha concluso Strianese – ottenuta riuscendo a garantire il lavoro per 104 dipendenti, 104 famiglie che hanno ritrovato la serenità e la possibilità di una vita dignitosa”.

Related posts