Voi siete qui
Arrestata donna per detenzione e spaccio di cocaina Cronaca 

Arrestata donna per detenzione e spaccio di cocaina

Operazione della Polizia a Battipaglia

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Battipaglia, nella serata di ieri, hanno arrestato una donna battipagliese di 33 anni, già nota alla giustizia, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione rientra nell’ambito di una mirata attività diretta alla prevenzione ed alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Battipaglia.

Gli agenti, dopo servizi di appostamento presso l’abitazione della donna, notavano alcune persone che si introducevano nell’edificio per poi uscirne dopi pochi minuti. I poliziotti hanno fermato un giovane, appena uscito dal portone, a poca distanza dall’edificio. Dopo un controllo, lo trovavano in possesso di una bustina di cellophane contenente cocaina.

Immediata scattava la perquisizione domiciliare a carico della donna all’esito della quale veniva rinvenuto e sottoposto a sequestro un bilancino elettronico di precisione, insieme alla dose di cocaina di mezzo grammo. La donna è stata quindi arrestata e trattenuta negli uffici della Questura di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del successivo giudizio di convalida.

Related posts