Voi siete qui
Beach Volley, la Summer Regional League entra nel vivo Sport 

Beach Volley, la Summer Regional League entra nel vivo

Entra nel vivo la prima fase della Regional Summer League il torneo di beach volley, organizzato dalla Salerno Guiscards e dal CS Pastena, riservato alle società affiliate alla Fipav. La manifestazione, in corso di svolgimento presso la beach Arena allestita presso la Parrocchia S.S. Maria del Rosario di Pompei a Mariconda, all’interno della Salernum Cup, consolidato torneo di Calcio a 5 dell’estate salernitana, sta regalando spettacolo ed emozioni.

Nella quarta giornata, giocata ieri, spicca la vittoria del Todis Cs Pastena contro la Pallavolo Coperchia. Un match senza storia con le ragazze di coach Paolo Cacace che hanno lasciato alle avversarie otto punti nel primo set e soltanto sei nel secondo. Nella seconda gara in programma, invece, la Salerno Guiscards ha superato la Battipagliese Volley. Dopo una buona partenza di Pierro e compagne, nel primo set la Salerno Guiscards ha reagito alla grande e con i punti di De Matteo ha chiuso 21-17. Stesso andamento poi nel secondo set, che la Salerno Guiscards ha chiuso 21-19 con un attacco vincente di Rossin, confermandosi così in testa alla classifica a punteggio pieno. Non si è disputata, invece, la sfida tra volley Bellizzi e Volley Project Pontecagnano, a causa dell’assenza di quest’ultima con Bellizzi che ha così incamerato il successo a tavolino.

Questa sera sarà proprio Pontecagnano a inaugurare la quinta giornata alle 20 contro la Salerno Guiscards, mentre a seguire ci sarà la sfida tra Battipagliese Volley e Pallavolo Coperchia. A chiudere, poi, l’incontro tra Volley Bellizzi e Cs Pastena.

Le semifinali sono in programma martedì 18 giugno, il giorno dopo le finali.

La classifica: Salerno Guiscards 8, Volley Bellizzi e Cs Pastena 6, Volley Project Pontecagnano 3, Battipagliese e Coperchia 1.

Related posts