Voi siete qui
Benevento, il team di Bucchi va a caccia di continuità Sport 

Benevento, il team di Bucchi va a caccia di continuità

Rimonta da 0-3 a 3-3 col Lecce all’esordio, vittoria per 2-3 a Venezia 18 giorni dopo la prima gara ufficiale, complice il turno di stop previsto dal calendario e, a seguire, la sosta del campionato per gli impegni delle nazionali. Il Benevento va a caccia di continuità dopo un avvio di campionato “a singhiozzo”. Mister Bucchi punta decisamente sul tridente e, nonostante gli infortuni di Tuia e Costa, ha abbondanza di scelte in tutti i reparti.

Nella linea a quattro difensiva, a guardia della porta di Puggioni, dovrebbero giocare Maggio, Volta, Billong e Letizia. In mezzo al campo, Nocerino è recuperato, ma potrebbe partire dalla panchina, visto che Bandinelli (doppietta e assist per lui al Penzo), Tello (che ha segnato il terzo e decisivo gol contro gli arancioneroverdi) e Viola hanno fatto molto bene in terra lagunare, fornendo però poco filtro davanti alla difesa (nelle prime due gare di campionato i giallorossi hanno incassato già 5 gol).

Per quanto riguarda l’attacco, sono in odore di riconferma Federico Ricci (gemello dell’ex granata Matteo), Coda e Riccardo Improta. In panchina, però, Bucchi avrà a disposizione elementi del calibro di Asencio, Roberto Insigne e Buonaiuto, che possono cambiare volto al match anche subentrando nella ripresa.

Related posts