Voi siete qui
Calaiò ancora a parte, si prepara Djuric Sport 

Calaiò ancora a parte, si prepara Djuric

Complice la sosta in campionato, domenica di riposo per la Salernitana che ieri ha sostenuto un’amichevole in famiglia con la formazione primavera. Tanti gli esperimenti provati da Gregucci che ha rispolverato il modulo con una punta e due trequartisti. Viste le indisponibilità di Calaiò e Jallow, nel primo tempo ha giocato Djuric come attaccante centrale, supportato da Orlando e Rosina.

Nella ripresa, invece, il terzetto offensivo era composto da Vuletich prima punta, ancora Orlando e Mazzarani come trequartisti. Gregucci ha utilizzato tutti i calciatori a disposizione effettuando anche prove inedite. Come quella di Minala difensore centrale nel 3-4-2-1. Modulo che il tecnico granata ha utilizzato per la prima volta alla ripresa del campionato, dopo la sosta invernale, nella vittoriosa trasferta di Palermo.

È possibile che Gregucci faccia altrettanto, dopo questa sosta per le nazionali, nella prossima partita in programma sabato all’Arechi contro il Venezia. Con Calaiò ancora a parte, potrebbe toccare a Djuric guidare l’attacco alla ripresa del campionato. Jallow, che ieri ha svolto allenamento differenziato insieme a Mantovani e Gigliotti, potrebbe comunque recuperare. A parte anche Schiavi e Bernardini. Domani la Salernitana tornerà ad allenarsi al Mary Rosy per iniziare la settimana di preparazione alla partita col Venezia.

Related posts