Voi siete qui
Calendario Salernitana, ultime gare dell’anno sempre alle ore 15 Sport 

Calendario Salernitana, ultime gare dell’anno sempre alle ore 15

Nessun anticipo o posticipo nelle ultime tre gare del girone di andata. La Salernitana chiuderà il 2019 giocando sempre alle ore 15. La Lega di Serie B ha comunicato date ed orari delle ultime tre partite in calendario prima di Capodanno. A cavallo di Natale, i granata scenderanno in campo sempre di pomeriggio, una volta all’Arechi e due in trasferta. Nella diciassettesima giornata la Salernitana giocherà sabato 21 dicembre ad Empoli. Poi, nel giorno di Santo Stefano, ospiterà il Pordenone. Infine domenica 29 dicembre farà visita allo Spezia.

In tutto sono sette le gare ancora da disputare prima del giro di boa, della sosta invernale e del calciomercato di gennaio. Superata la sosta di domenica, sabato 23 novembre alle ore 15 c’è il derby di Castellammare con la Juve Stabia.

La settimana dopo, alle ore 18, all’Arechi arriverà l’Ascoli. Il mese di dicembre si apre col Cittadella in trasferta prima della partita col Crotone, in programma a Salerno domenica 15 dicembre alle ore 21. Gara che potrebbe subire una variazione per evitare la sovrapposizione con il flusso di migliaia di persone per Luci d’artista. Il girone di andata si chiuderà, come detto, con la trasferta di Empoli, l’impegno casalingo col Pordenone e la partita di La Spezia.

Related posts