Voi siete qui
Cambio alla Digos di Salerno, arriva Vera Galli Lami Cronaca 

Cambio alla Digos di Salerno, arriva Vera Galli Lami

Giuseppe Fedele è il nuovo Portavoce della Questura

49 anni, salernitana di Nocera Inferiore, il Vice Questore Aggiunto Vera Galli Lami è il nuovo dirigente della Digos di Salerno. Proviene dalla Direzione centrale della Polizia di Prevenzione di Roma dove, dal 2007, ricopriva il ruolo di Vice Dirigente dell’Ufficio Affari Generali.

Galli Lami arriva quindi a Salerno dopo un’esperienza specifica a livello centrale nella gestione di tutte le Digos d’Italia. In passato è stata al Dipartimento della Pubblica Sicurezza a Roma. Prima ancora a Milano dove ha maturato diverse esperienze. In particolare nei reati sessuali e contro i minori come Dirigente della IV Sezione della Squadra Mobile di Milano.

Il precedente dirigente della Digos di Salerno, Luigi Amato, è stato trasferito all’Ufficio di misura di Prevenzione anticrimine con l’obiettivo di depauperare il patrimonio della criminalità organizzata.

Stamane è stato presentato anche il Vice Questore aggiunto Giuseppe Fedele, nuovo responsabile delle relazioni esterne e portavoce della Questura. Fedele ha maturato esperienze in vari campi.

Il turnover degli incarichi è stato fortemente voluto dal Questore di Salerno, Pasquale Errico.

https://www.youtube.com/watch?v=gSNG1pf2sj8

Related posts