Voi siete qui
Capodanno in festa a Salerno con Fiorella Mannoia Cronaca 

Capodanno in festa a Salerno con Fiorella Mannoia

Migliaia di persone in piazza Amendola, molte presenze da fuori regione

Il duemiladiciotto inizia col botto. Salerno saluta l’anno vecchio ed accoglie quello nuovo in una serata fantastica con il concerto di Fiorella Mannoia. Piazza Amendola è piena di gente e di gioia. Tanti salernitani ed altrettanti turisti hanno festeggiato insieme in un clima di allegria e serenità che si è protratto ben oltre la mezzanotte. Il tutto in estrema sicurezza grazie al lavoro delle forze dell’ordine e del Comune di Salerno.

Numerosi i brani della Mannoia che, insieme alla sua band, ha coinvolto generazioni diverse presenti in piazza. Genitori e figli insieme per ascoltare una grande interprete della canzone italiana. È uno degli aspetti positivi del Capodanno a Salerno che, di anno in anno, conferma il suo successo.

A dieci minuti dalla mezzanotte Fiorella Mannoia prende il cellulare e saluta i fan di facebook in diretta dal palco di piazza Amendola. Poco prima della mezzanotte, nella serata condotta da Serena Autieri, arrivano anche gli auguri del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. Poi spazio allo spettacolo dei fuochi d’artificio.

Related posts