Voi siete qui
Cilento Sport Festival, i risultati della 4^ edizione Sport 

Cilento Sport Festival, i risultati della 4^ edizione

E’ andata in archivio la 4^ edizione della kermesse “Cilento Sport Festival” che ha visto per tre giorni tantissimi giovani cimentarsi nelle discipline del calcio, del basket e del volley nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Da Castellabate a Capaccio Paestum, da Agropoli e Roccadaspide, passando anche per la vicina Battipaglia, giovani di ogni età hanno regalato spettacolo ed emozioni a tutti coloro, accompagnatori e non, che hanno seguito da vicino la manifestazione organizzata dalla Sud Eventi.

Nel calcio, vittoria della Cilento Academy nella categoria 2006, della Polisportiva Santa Maria nella categoria 2007, del Monteverde (Roma) nella categoria 2009 e della Svs Roma nelle categorie 2008 e 2010.

Nel basket, invece, vittoria per Scauri (Latina) nella categoria Scoiattoli, della società Vito Lepore Avellino nelle categorie Esordienti e Aquilotti, del Basket Scafati nelle categorie Under 13 e Under 14.

«Sport e turismo sono un perfetto binomio in un territorio magico come quello del Cilento – ha commentato a fine manifestazione il presidente della Sud Eventi, Nello Malafronte –, che offre ai partecipanti tutti gli ingredienti necessari per divertirsi e per conoscere posti unici».

L’appuntamento è ora nel sempre nel Cilento, dal 7 al 9 giugno, con il torneo di calcio “Benvenuti al Sud”.

Related posts