Voi siete qui
Cominciato il montaggio dell’albero di piazza Portanova Cronaca Curiosità 

Cominciato il montaggio dell’albero di piazza Portanova

Sono partite questa mattina le operazioni di montaggio del grande albero di Natale di piazza Portanova. Una squadra di operai munita di gru ha cominciato ad allestire il simbolo per eccellenza delle festività natalizie e delle luci d’artista salernitane.

E se ancora non si conoscono in dettaglio le specifiche (l’altezza e il numero di lampadine che l’illumineranno), quello che si intuisce è che quello di quest’anno è un albero in “verde”, dopo quello bianco – col tunnel di luci da attraversare – delle feste 2018, forse anche per marcare il distinguo col bellissimo albero che quest’anno  troneggia al centro della “Foresta dorata”, nella vicina piazza Flavio Gioia.

Ancora non è stata ufficializzata la data di accensione, ma probabilmente sarà nel prossimo fine settimana, come da tradizione, anche se in realtà negli ultimi due anni era stato scelto il primo weekend di dicembre.

Via al montaggio dell’albero di piazza Portanova

Come da tradizione con l’inizio del mese di dicembre torna l’albero di natale in piazza Portanova. Da questa mattina è cominciato il montaggio

Pubblicato da Liratv su Lunedì 2 dicembre 2019

Related posts