Voi siete qui
Coppa Italia: prezzi ridotti per Salernitana – Catanzaro Sport 

Coppa Italia: prezzi ridotti per Salernitana – Catanzaro

Prezzi al ribasso per Salernitana-Catanzaro. È iniziata ieri pomeriggio la prevendita per ilmatch di domenica (20:45) all’Arechi, valevole per il secondo turno di Coppa Italia. Per assistervi occorreranno 8 euro in curva sud, 10 nei distinti, 15 in tribuna azzurra, 25 per verde-rossa (inclusi diritti prevendita); disponibili ridotti per disabili e accompagnatori (5 euro tribuna rossa-verde) ma anche per donne, u14 e over 65 (6 euro nei distinti, 10 in tribuna azzurra e 15 per verde-rossa).
Niente obbligo di tessera per i tifosi giallorossi, che potranno entrare nel settore ospiti solo se residenti in Calabria (10 euro).
Il via libera, dopo la riunione del Gos di ieri. La vincente troverà il Lecce al turno successivo, il 18 agosto. I salentini, da tabellone, dovrebbero giocare in casa. Tuttavia, per quella data i lavori attualmente in corso al Via del Mare potrebbero non terminare.
Il restyling interessa anche il manto erboso e le probabilità che il prato leccese sia indisponibile sono alte. Due soluzioni al vaglio: l’individuazione di un campo neutro o la richiesta di inversione di campo.

Related posts