Voi siete qui
Dalla Lazio 4,33 milioni di euro nelle casse del club granata Sport 

Dalla Lazio 4,33 milioni di euro nelle casse del club granata

Dalla Lazio robusta iniezione di risorse economiche per le casse del club granata. Operazione che si ripete ormai in modo sistematico da quando Lotito, assieme a Mezzaroma hanno deciso di fare calcio a Salerno. Il doppio ruolo di Lotito, presidente della Lazio e co patron dei granata ha attivato il legame economico tra le casse dei due club.

Anche nel bilancio al 30 giugno 2019 del sodalizio biancoceleste, diffuso da pochi giorni, è presente un’interazione tra la Lazio e la Salernitana. Lo scrive Il Mattino che precisa, inoltre, che nei «rapporti con parti correlate» della società capitolina figurano ben 4,33 milioni destinati alla Salernitana.

Di questi, ben 3 per l’acquisto di Casasola, pur ritrovatosi ai margini e mai considerato da Inzaghi. La rimanente parte passa nei conti del club granata «per l’utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari nell’obiettivo anche dell’impiego e valorizzazione del proprio patrimonio sportivo soprattutto del settore giovanile».

Curiosità: la Lazio ha realizzato una plusvalenza di mercato grazie alla Salernitana, da cui aveva rilevato Sprocati nell’estate 2018. Dopo averlo ceduto in prestito al Parma, i ducali lo hanno rilevato a titolo definitivo a luglio. Nel bilancio, le cifre dell’utile per la Lazio nell’operazione complessiva, circa 413mila euro.

Bilancio Lazio: ben 4,33 mln girati alla Salernitana

Dalla Lazio 4,33 milioni di euro nelle casse del club granata. Sono i dati contenuti nel bilancio del club biancoceleste al 30 giugno 2019. Degli oltre 4milioni di euro 3 sono frutto della cessione di Tiago Casasola al club allenato da Inzaghi

Publiée par Liratv Sport sur Vendredi 11 octobre 2019

Related posts