Voi siete qui
Ferragosto: traffico regolare, primi rientri previsti nel weekend Cronaca Curiosità 

Ferragosto: traffico regolare, primi rientri previsti nel weekend

Traffico regolare su gran parte delle autostrade e delle strade delle vacanze, per Ferragosto 2019. D’altronde le stesse previsioni erano incoraggianti e chi si è messo oggi in viaggio, per una gita al mare o al fresco, non ha avuto brutte sorprese.

Il grande esodo è terminato e la maggior parte delle persone è già in vacanza. Quindi chi ha pianificato la partenza per Ferragosto non ha avuto molti problemi di code e traffico intenso, sia per quanto riguarda i viaggi verso le località turistiche che per il rientro nelle grandi città.

Salvo sorprese, dunque, bollino verde fino a domani – venerdì 16 – con una minima possibilità che si trasformi in bollino giallo. Infatti, i primi rientri sono attesi tra sabato 17 e domenica 18. E sarà dunque il weekend ad essere contrassegnato dal bollino rosso, con traffico intenso verso le località di villeggiatura e code per il rientro. Il fine settimana successivo, cioè quello del 24 e del 25,  sarà di controesodo. Già da giovedì 22 il bollino sarà giallo, poi tra sabato e domenica il colore diventerà nero.

Related posts