Voi siete qui
Formamentis, il team building avviene anche in cucina Curiosità 

Formamentis, il team building avviene anche in cucina

La costruzione del gruppo di lavoro può avvenire in diversi modi, in aula e fuori dall’aula, con esercizi che permettono l’uso di metafore come ad esempio le attività ludiche di squadra (softair, escape-room, rugby, alpinismo, rafting…) da qualche tempo si è sperimentato anche in cucina, siamo andati a vedere come accade con un’incursione da Formamentis.

Il team building (approssimabile con l’espressione italiana formazione del gruppo, che è comunque termine generico), nell’ambito delle risorse umane, costituisce un insieme di attività formative, variamente definite come team game, team experience, team wellbeing (ludiche, esperienziali o di benessere), il cui scopo è la formazione di un gruppo di persone.

Utilizzata con successo sui bambini, è oggi spesso applicata in ambiti aziendali per ottenere una miglior coesione e maggior collaborazione fra propri dipendenti. La costruzione del gruppo può avere una maggior valenza formativa, se associata ad un’analisi dettagliata dei bisogni e a fasi strutturate di debrief …

La formazione targata #Fmts in onda nel tg di LiraTv 👇

Dikirim oleh Formamentis pada Senin, 09 September 2019

Related posts