Voi siete qui
FURTI IN CASA, NUMEROSE DENUNCE NEL SALERNITANO Cronaca 

FURTI IN CASA, NUMEROSE DENUNCE NEL SALERNITANO

Banda di ladri in azione a Pontecagnano Faiano. Il video pubblicato da Salernonotizie mostra quanto registrato da un impianto di videosorveglianza privato. Siamo in località Barone Fortunato, nella frazione alta di Faiano. Il furto è stato messo a segno la sera del 4 gennaio. Con volto travisato e con arnesi per forzare porte e finestre, i ladri sono entrati in casa ed hanno portato via soldi ed oggetti preziosi.

Nelle ultime settimane sono stati tanti i salernitani che al loro rientro hanno fatto l’amara scoperta di trovare svaligiate le abitazioni. E’ successo nell’area dei Picentini e nella Piana del Sele ed anche a Salerno città, dove anche la sera di Capodanno i ladri hanno preso di mira diversi appartamenti. A Fisciano in un solo pomeriggio i banditi hanno messo a soqquadro quasi dieci abitazioni. Nel parco Arbostella, nella zona orientale di Salerno, sono stati svaligiati in poche ore quattro appartamenti in un unico condominio. Stessa cosa a Torrione e Sala Abbagnano.

Le forze dell’ordine hanno compiuto diversi sopralluoghi. Il sospetto è che sia all’opera una banda specializzata in furti mordi e fuggi. Le indagini non sono facili ma carabinieri e polizia stanno provando a dare un’identità alle bande in azione.

 

 

Related posts