Voi siete qui
Il Basket Bellizzi invita a vivere con senso di responsabilità questo momento Sport 

Il Basket Bellizzi invita a vivere con senso di responsabilità questo momento

Fermarsi alla vigilia del rush finale della stagione, con i play off da disputare e dei sogni di gloria da coltivare, non è propriamente il massimo. Ma è chiaro che la salute viene prima di tutto e quindi non si può far altro che aspettare. La speranza dei giocatori del Basket Bellizzi, terzi in classifica a quattro giornate dal termine della prima fase, è che il campionato di Serie C Gold non sia finito qui: in primis perché la ripartenza dei tornei significherebbe che la fase più critica dell’emergenza legata al Coronavirus è stata superata e poi perché i gialloblu hanno voglia di dimostrare che possono fare ancora di più rispetto a quello che hanno fatto nel corso della regular season.

In questi giorni i giocatori del Basket Bellizzi come tutti i colleghi del mondo della palla a spicchi non possono far altro che allenarsi a casa, chi ha la fortuna di avere un canestro in cortile o nel giardino può essere considerato quasi un privilegiato.

I ragazzi del team gialloblu provano a non perdere il sorriso nemmeno in un momento così complicato e inviano messaggi positivi a tutti i sostenitori di Bellizzi e, più in generale, agli amanti della pallacanestro.

Related posts