Voi siete qui
Il Carnevale di Eboli, ecco il programma Cronaca Curiosità 

Il Carnevale di Eboli, ecco il programma

Il Carnevale ad Eboli comincia domenica, alle 10, a Santa Cecilia. Quello pensato per l’edizione 2020 è un Carnevale di tutta la Piana del Sele, con le radici salde nella tradizione dell’evento di “Don Annibale”, come lo chiamano ad Eboli, ma proiettato al territorio.

E’ tutto pronto per la quinta edizione della kermesse in programma tutte le domeniche fino al 1° marzo e martedì grasso 25 febbraio.

Domenica la presentazione dei carri allegorici al Cilento Outlet farà da prologo alla sfilata nel centro storico, dove ci sarà un momento di festa con l’Oratorio San Francesco. Si replica il 23 febbraio, sempre con l’arrivo dei carri allegorici e poi con l’animazione presso l’area parcheggio del Centro Commerciale LeBolle. Dalle ore 16, partenza della sfilata dei carri da piazza Carlo Mustacchio e due ore dopo raduno e ancora animazione in piazza della Repubblica. Martedì Grasso, 25 febbraio, nel pomeriggio la sfilata di allegorie e mascherine da località Taverna Nova, con approdo in largo Aristotele. Qui, sarà rappresentata la Farsa di Don Annibale a cura del Comitato di Quartiere Paterno. A seguire, presentazione ed esibizione delle scuole di danza e consegna dei premi.

Domenica 1° marzo, alle 16, chiusura in grande stile del Carnevale del Sele in località Santa Cecilia, in collaborazione con le scuole di danza ebolitane.

Il Carnevale di Eboli, ecco il programma

Tutto pronto ad Eboli per la quinta edizione del Carnevale del Sele – il carnevale di Don Annibale- in programma tutte le domeniche fino al 1° marzo e martedì grasso 25 febbraio.

Pubblicato da Liratv su Mercoledì 19 febbraio 2020

Related posts